NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Deth.it la tua fonte di ispirazione per arredare e rinnovare la tua casa

condividi


E' online il nuovo sito deth.it
Deth.it è più di un semplice sito dedicato all'arredamento. Qui potrete trovare davvero la vostra ispirazione per arredare o rinnovare completamente la vostra abirazione.

...i primi passi
All'interno dello showroom troverai un vasto assortimento di prodotti per realizzare al meglio la tua casa dei sogni.

Case in legno
Realizza la tua casa o ufficio in legno, di qualsiasi dimensione o forma. Scegli la tua casa green.

Arreda la tua casa
Arreda la tua casa dei sogni con mobili e componenti dei migliori brand presenti sul mercato.

Deth.it racchiude il meglio del design italiano ed internazionale!

Il Corian
Uno spazio speciale è dedicato ai nuovi materiali del settore. Il Corian® non pone limiti alla vostra immaginazione. Ondulazione, giunture impercettibili, forme organiche, effetti di colore e traslucenza di grande impatto: con Corian® potrete realizzare tutto quello che avete sempre sognato. Corian® si adatta perfettamente ai più disparati stili di cucine, da quelle tecnologiche a quelle tradizionali, da quelle minimaliste a quelle calde e accoglienti. Poiché offre una straordinaria flessibilità progettuale in un'ampia gamma di colori vivaci. Scopri quante forme può assumere il tuo spazio di cucina, bagno o altra stanza con il Corian per residenziale.
Il "DE MATTEIS LAB" è il nuovissimo laboratorio per la lavorazione del Corian. Inventato e prodotto da DuPont, Corian® è un composito avanzato per superfici da arredamento e architettura che offre superiori prestazioni e grande versatilità progettuale, utilizzabile per applicazioni in ambienti residenziali e commerciali, dagli hotel agli ospedali, dai negozi agli yacht, dalla ristorazione agli aeroporti. Con la sua combinazione di prestazioni e qualità estetica, Corian® si presta a impieghi creativi, design innovativi e applicazioni che durano nel tempo. Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, Corian® può essere impiegato nella creazione di elementi architettonici di grandi dimensioni. Corian® si integra bene con altri materiali come piastrelle, acciaio, legno, granito e vetro. Corian® è una soluzione eccellente per applicazioni orizzontali e verticali, per i vostri mobili o per la vostra illuminazione. L'elenco delle possibilità è in continua evoluzione ed espansione.

La Resina
Tra i moderni materiali per arredo non dimentichiamo la Resina. Uno stie di design per interni in cui gli ambienti sfumano gli uni negli altri: Materia, texture e colori si fondono, mentre pavimenti, rivestimenti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua. Contraddistinguendo la casa per coerenza e omogenità per rigore formale, superando le tradizionali suddivisioni degli ambienti, progettati come insieme di superfici disgiunte.

Il giardino verticale
Sei un amante del verde ma non hai spazio per soddisfare i tuoi desideri di ‘pollice verde’?
Il giardino verticale è la soluzione ideale per arredare uno spazio verde sulle pareti di casa o dell'edificio
Spazi verdi suggestivi ed eleganti per ambienti indoor ed outdoor.
Angoli da esaltare, spazi da preservare, luoghi da circoscrivere, ogni giardino ha la sua priorità, in simbiosi con l'architettura circostante o in contrasto con essa, per distinguersi, stupire, sorprendere.
La realizzazione di un giardino verticale deve rispecchiare i gusti personali del cliente e le sue esigenze in relazione all'ambiente in cui vive. La nostra capacità è quella di cogliere la personalità, i desideri e le necessità del committente e realizzare giardini unici con uno stile ben definito.

La personalizzazione "su misura", nasce dal saper ascoltare e interpretare le aspettative.

La Boiserie
Trasforma con la boiserie le pareti della tua casa in un vero e proprio mobile in legno.
SOLUZIONI UNICHE PER AMBIENTI ESCLUSIVI, INTERAMENTE LAVORATI A MANO
Le boiserie sono elementi di arredamento che trasformano le parete di un ambiente in un vero e proprio mobile. Il nostro laboratorio e in grado di realizzare diversi modelli e soluzioni in qualsiasi colorazione, anche su disegno del cliente. Richiedendo il trattamento posteriore dei pannelli, le boiserie possono essere posate anche in ambienti bagno.
Ti sei incuriosito? Vuoi scoprire in quanti modi puoi ridar vita alla tua casa? Visita il sito deth.it e scopri di più nelle sezioni di tuo interesse!

de matteis totally home
S.S. 160 per Troia - Km 0,950 Lucera (FG) IT
+39 0881 549584
info@deth.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic