NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Spacebook.it il mondo dei libri per bambini ed adulti a portata di click

condividi


Se anche tu ami leggere e vuoi trasmettere questa passione ai più piccoli, oggi hai una nuova opportunità. E' online spacebook.it, un portale completamente dedicato ai libri, che puoi acquistare comodamente da casa tua, con un semplice click.
Tante le promozioni e le offerte che ogni giorno lo store dei libri propone. Potrai scegliere tra libri classici, di letteratura o per argomenti specifici, come la cucina, le barzellette ecc...
Una sezione speciale su spacebook è dedicata ai libri per bambini, in particolare con gli albi da colorare nella sezione 'gioca e colora', a prezzi unici, a partire da 3 euro. I tuoi bambini trascorreranno momenti preziosi di divertimento, colorando con il pennarello magico i loro personaggi preferiti di cartoni animati e storie.

Acquistando libri online potrete usufruire di sconti e promozioni, servono in pochi click.
Tra le diverse offerte segnaliamo ad esempio la proposta di acquisto di 4 classici a soli 24 euro (anzichè 28 euro) o l'acquisto di 8 libri classici a soli 45 euro (anzichè 56 euro). E la spedizione è sempre gratis per ordini superiori a 24 euro!
Potrete ordinare quando volete e ricevere tutto direttamente a casa vostra, o dove preferite voi.

Cosa c'è di meglio che avere un libro tra le mani, sfogliarlo, leggerlo più e più volte, scambiare opinioni sulla trama con gli amici, portarlo sempre con se, approfittando di ogni occasione per avanzare nella storia. Ed ora che arriva l'estate, leggere sotto un ombrellone un buon libro è sempre un piacere unico.

Cosa aspetti? Scopri ora lo store dei libri spacebook.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic