NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Un medico di Lucera dona il 5° ventilatore polmonare

condividi


"Non potendo essere d'aiuto alla mia Lucera in questo difficile momento, voglio donare un ventilatore polmonare al nostro Ospedale Lastaria. Voglio che la strumentazione vada ad arricchire la dotazione del nostro Pronto Soccorso, attualmente sfornito di questo macchinario".
Questa la causale della donazione che ci è stata preannunciata telefonicamente questo pomeriggio da un medico di Lucera che insieme alla sua famiglia vuole omaggiare Lucera e il suo Ospedale di questo prezioso macchinario. Il medico ha riferito di voler rimanere anonimo.
Il Comitato #IostoconilLastaria ringrazia a nome di tutta la cittadinanza per questa importante donazione.

IBAN per le donazioni: IT 25Y 3608 1051 3820 7726 00 7727 - Poste Italiane
Intestato a: Dario Gagliardi
Causale: Donazione Ospedale Lucera
 
Avviso: Sulle donazioni vigilerà lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. I risultati raggiunti saranno pubblicati periodicamente su internet.
 
Ognuno può donare per le proprie possibilità. Vi saremo grati per qualsiasi cifra.
 
Note: Il giorno 26/03/2020 è stato formalmente creato il Comitato con atto pubblico del Notaio Liana Benincaso di Lucera.
Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito: 0881520824
 
Per contattare il Comitato anche tramite Whatsapp: tel. 3459900040
 
A Lucera, al 2° piano dell'ospedale Lastaria, riaperti i poliambulatori distrettuali. Erano stati chiusi all'inizio dell'emergenza e oggi ricominciano a lavorare per le urgenze, tutti operativi. Nella foto 2 l'elenco completo delle specialità operative presso l'ospedale di Lucera. Il Comitato # IostoconilLastaria, grazie alle donazioni dei lucerini, ha consegnato al personale sanitario maschere di protezione per gli occhi, maschere ffp2 per il viso e guanti.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic