POLITICA Comune         Pubblicata il

Forza Italia Lucera: di fronte al messaggio sbagliato, non possiamo tacere.

condividi


COMUNICATO DEL 05/04/2020

 

 

 

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia, unitamente ai propri Consiglieri comunali Michele Consalvo, Elisa De Maso e Antonio Buonavitacola, comunica quanto segue.

I social sono un’arma a doppio taglio. L’ultimo video del Sindaco, quello in cui afferma che i suoi congiunti sono andati a pranzo fuori casa, ne è la prova.

Sarebbe facile esclamare "La frittata è fatta!". In effetti, il messaggio, sbagliato, è ormai passato e ha preso a circolare in maniera virale.

ATTENZIONE!!! Chi, responsabilmente, sta rispettando le giuste e prudenziali regole di distanziamento sociale tese a contenere la diffusione del contagio, non si senta, per un impulsivo meccanismo di ritorsione, in diritto di infrangerle. NO!!!

Ne va della nostra salute, della nostra vita! Cari concittadini, restate a casa e in vista delle festività pasquali, non pensiate di riunirvi a tavola per i festeggiamenti allargati. NO!

È un sacrificio che va fatto a denti stretti ma non mollate! Le nostre famiglie sono separate da settimane ma è necessario e doveroso per evitare l'aggravarsi e il protarsi a oltranza di questa crisi.

Se teniamo duro, arriverà il tempo in cui poterci riunire con i nostri cari.

#restiamoacasaancheapasqua

Abbiamo sempre tenuto una linea istituzionale e di basso profilo. Non opposizione, ma minoranza collaborativa!

Ma di fronte al messaggio sbagliato, non possiamo tacere. Né dobbiamo tacere di fronte al goffo tentativo di eliminare i video lamentandone la loro scomparsa, sembra di assistere al dejà vu dell’Inps attaccato dagli hacker: una beffa dopo il danno. Aggravata dal tentativo di tagliare i video pubblicati su siti web.

#restiamoacasaancheapasqua

 

FORZA LUCERA E FORZA I LUCERINI

Forza Italia Lucera

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic