NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Ristorazione solidale: Un pasto caldo è come salvare una dignità umana,

condividi


RISTORAZIONE SOLIDALE…

HORI è…UN PROGETTO PER TUTTI    

 

“…le mie spalle sono quelle di chi si è sempre accollato responsabilità, il mio percorso è quello di una persona che ha sempre badato a costruire benessere per sé, per la propria famiglia, per i propri collaboratori e per la collettività essendo la mia azienda in prima linea con elargizioni nel sociale. 

Merito un premio? Una targa? Assolutamente no; faccio quello che tante persone fanno in Italia: il proprio dovere, senza intrallazzi e inciuci".

(Cit. F.M. 06/06/2009)

 

Nel ricordo di queste bellissime e profonde parole di un grande amico, uomo e imprenditore, nel far sentire la nostra vicinanza e solidarietà, HORI Balconata 2.0, azienda ricettiva di Lucera ha voluto contribuire con un piccolo gesto, offrire un sorriso di speranza a tutti con il suo progetto di ristorazione solidale.

Prossimi alla domenica delle Palme e alla Santa Pasqua, vogliamo quindi esprimere e offrire il nostro contributo volontario alla comunità di Lucera.

Un pasto caldo è come “salvare” una dignità umana, lo facciamo già nel nostro quotidiano senza dimostrare niente perché per noi di HORI tutto questo ha un solo valore: LA VITA nel rispetto della SALUTE PUBBLICA.

Lo doniamo alle famiglie che realmente sono in difficoltà, a tutti gli operatori sanitari che in modo interminabile stanno salvando il più possibile vite umane, a tutte le forze pubbliche in campo, alla protezione civile e alle associazioni connesse per la gestione di questa emergenza sanitaria globale.

Piena stima e riconoscenza alla “macchina” amministrativa/istituzionale a cui va il nostro plauso e ringraziamento per l’egregio lavoro che ognuno di loro sta svolgendo, con senso di responsabilità e con la speranza di uscirne fuori tutti, sentendo sempre più vicina la fede cristiana, un valore aggiunto che nessuno mai potrà togliere.

 

#SENSOCIVICO_#TUTTOANDRÁBENE

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic