NEWS ON LINE Diocesi         Pubblicata il

Diocesi di Lucera-Troia - Sospensione messe fino al 3 aprile 2020. Le dirette quotidiane su Telecattolica




A seguito del DPCM dell’8 marzo 2020 e delle disposizioni varate dalla Conferenza Episcopale Italiana (8 marzo 2020) e dalla Conferenza Episcopale Pugliese (9 marzo 2020), anche nella diocesi di Lucera-Troia sono sospese le celebrazioni quotidiane delle Sante Messe, ivi comprese quelle funebri e nuziali, fino a venerdì 3 aprile 2020.
In questo periodo, venendo incontro alla necessità dei fedeli e accogliendo il paterno invito di S.E. mons. Giuseppe Giuliano, vescovo di Lucera-Troia, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali, in piena collaborazione col Seminario diocesano e con l’emittente televisiva “TeleCattolica”, rende noto che, a partire da domani martedì 10 marzo 2020, dalla Cappella del Seminario di Lucera, saranno trasmesse in diretta televisiva sul canale TeleCattolica (ch. 110 del Digitale Terrestre) e sulle pagine Facebook “Telecattolica Lucera” e “Sentieri - incontri&dialoghi Diocesi di Lucera-Troia” le seguenti celebrazioni:
 

GIORNI FERIALI
ore 9.00 – Santa Messa in diretta
ore 17.30 – Recita del santo Rosario
ore 18.00 – Santa Messa in diretta
 

GIORNI FESTIVI
ore 10.00 – Santa Messa in diretta
ore 17.30 – Recita del santo Rosario
ore 18.00 – Santa Messa in diretta
Durante le celebrazioni in diretta, al momento della Santa Comunione, sarà possibile recitare la Preghiera per la Comunione spirituale.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic