NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Vuoi vendere o affittare il tuo immobile? Rivolgiti a Tecnocasa Lucera

condividi


Affidati all'agenzia a Tecnocasa Lucera per avere una valutazione gratuita!

Perchè affidarsi ad un'agenzia immobiliare
La diffusione degli annunci immobiliari online, ha creato l’illusione che il lavoro dell’agente immobiliare non sia più indispensabile poichè gli annunci sono visibili online a tutti.
Ma il lavoro dell’agente immobiliare non si limita a mostrare degli annunci, quella è solo una parte del lavoro che dovrebbe fare un’agenzia immobiliare.
Un agente immobiliare esperto vive l’evolversi delle situazioni, conosce il prezzo di vendita reale degli immobili in quel determinato quartiere, spesso diverso da quello che si trova online.

Molte case restano invendute spesso a causa di una errata valutazione.
Gli agenti immobiliari professionali, oltre alla loro esperienza e conoscenza del mercato locale, hanno a disposizione strumenti e collaborazioni con professionisti specializzati in grado di fare una corretta stima dell’immobile.
L’agente immobiliare riesce ad avere una visione d’insieme che gli permette di fare scelte migliori, in modo da aumentare le possibilità che l’immobile si venda e che questo accada nel minor tempo possibile.

Entra poi in gioco il fattore emotivo. Gli agenti immobiliari non saranno coinvolti emotivamente come potrebbe esserlo il proprietario della casa.
Non sottovalutiamo le conoscenze del mercato locale.
L’agenzia immobiliare ha il vantaggio di lavorare sia con gli acquirenti che con i venditori, per cui è in grado di far incontrare la domanda e l’offerta, avendo una lista di potenziali acquirenti di cui conosce le specifiche esigenze.

Le trattative per la vendita di un immobile sono tutt’altro che facili, se non hai esperienza e non sai quello che stai facendo, rischi da un lato di svendere il tuo immobile, dall’altro di non venderlo per aver sbagliato a negoziare e, come detto prima, non è semplice negoziare per la vendita della propria casa in quanto c’è una implicazione emotiva difficile da gestire.
E’ necessario un intervento professionale che sia in grado di avere la giusta visione d’insieme e proporre le scelte più sensate.

Ed infine, la parte tecnico-burocratica relativa all’immobile e la stipula del contratto! Qui è decisamente necessario un professionista competente.

Affidati au un professionista del settore. Rivolgiti a

Tecnocasa Lucera
Via Zuppetta, 14 - 71036 Lucera (FG)
Tel. 0881 545353 - Email: fgho1@tecnocasa.it
Sito web: lucera1.tecnocasa.it/lucera/lucera/

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic