NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Alla Milano Fashion Week la nuova collezione 'Audrey' della lucerina Elena Montagano




Elena Montagano, già nota al pubblico per le sue collezioni moda incentrate sullo stile e sulla cura dei tessuti, presenterà la nuova collezione “Audrey” all’ultima edizione della Milano Fashion Week, presso Spazio Campania in Piazza Fontana.
La capsule collection è un mix di abiti e completi dal profilo elegante, tutti assolutamente versatili e adatti a più occasioni.
Una collezione dedicata alla forza delle donne e alla loro unicità.
Tutti lucerini i protagonisti, Shooting fotografo della nuova collezione a cura di Walter Diga (fotografo), Giulia Fantini (stylist) e Angelica Auricchio (modella).


Elena Montagano
Dettagli.
Ogni volta che qualcuno mi domanda che cosa caratterizzi le mie creazioni, qual è – se esiste – l’elemento decisivo che le rende uniche e preziose, rispondo immancabilmente: i dettagli.
Il disegno originale, i pensieri del passato e l’ispirazione del momento, la mia visione del mondo in una creazione, indubbiamente.
La selezione attenta delle materie prime, solo le migliori e succulento frutto di piccole aziende italiane, senza compromessi, certamente. Il talento e la creatività, probabilmente, la passione e la caparbietà, sicuramente.
La confezione artigianale, fatta e guidata soltanto da esperte mani italiane, ovviamente.
Questo cercare la rappresentazione dei miei sogni, e allo stesso tempo incontrare i desideri di donne e uomini, che personalizzeranno con il loro stile il mio, rendendolo ancor più unico, evidentemente.
Tutto questo e molto altro ancora, perché nulla mai è casuale ed ogni cosa è sempre il risultato straordinario di un cammino denso di momenti, persone, sguardi, sentimenti, pensieri, emozioni, sorrisi, risate, pianti, grida, fatica, gioie, ricompense, regali, frammenti piccoli e grandi di una storia, che è già importante e che però è appena cominciata.
Tutto questo e molto altro ancora, perché è impossibile condensare in poche righe il racconto di una vita, che è fatto proprio di questo.
Dettagli.

Visita il sito pourquoime.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic