POLITICA Regione         Pubblicata il

Dino Del Gaudio e Gli amici per Piemontese di Lucera

condividi


Il consigliere comunale Dino Del Gaudio, ha aperto un circolo politico culturale denominato "Gli amici di Piemontese per Lucera".
La sede prescelta è in piazza Di Vagno, nelle immediate vicinanze di Porta Foggia, dove è stata già sede per le scorse amministrative, che hanno portato il dottor Del Gaudio all'elezione a consigliere comunale per i Democratici per Lucera a sostegno dell'attuale Sindaco, Antonio Tutolo.
Dino Del Gaudio dopo l'impegno profumo da parte dell'attuale assessore al bilancio della regione Puglia, Raffaele Piemontese, a favore dell'ospedale Lastaria, ha deciso con alcuni amici di aprire un circolo a sostegno di Piemontese che sarà candidato alle prossime elezioni regionali per il Partito Democratico.
Al momento oltre a Dino Del Gaudio, il circolo è composto da Lucio Barbaro, Giuseppe Bellucci, Lucio Del Gaudio, Franco Di Giovine, Antonio Di Matto, Pasquale Di Matto, Antonio Di Pasqua, Massimo Maiori, Ciro Gorgone, Alfredo Mancaniello, Luca Paglione, Franco Polito, Luciano russo e Giovanni Tatali.
Del Gaudio preannuncia, anche, l'ingresso di altri amici che ufficializzeranno il sostegno a Piemontese.
GUARDA IL VIDEO

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic