NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Onoranze Funebri De Palma a Lucera, il supporto qualificato e professionale in un momento difficile come quello della scomparsa di una persona cara

condividi


Sappiamo quanto è delicato il momento della scomparsa di una persona cara.
Con le Onoranze Funebri De Palma puoi lasciare le trafile burocratiche e organizzative unite alla preparazione del funerale per poterti interamente dedicare al ricordo del compianto defunto. Grazie a un'esperienza pluriennale nel settore, l'agenzia funebre lucerina è in grado di assistere per qualunque esigenza i propri clienti di città e dintorni, con un supporto qualificato e professionale in un momento difficile come quello della scomparsa di una persona a voi cara. Se non sai a chi rivolgerti, hai trovato nella ditta di onoranze funebri la realtà perfetta per rispondere alle tue necessità. Onoranze Funebri
De Palma garantisce nel momento del bisogno il massimo della cortesia e professionalità, per non farvi sentire soli di fronte alla morte.
Le Onoranze Funebri De Palma S.r.L. a Lucera, in provincia di Foggia, organizza funerali completi e si occupa dell'allestimento delle camere ardenti.
L'impresa si incaricherà del disbrigo di tutte le pratiche funerarie legali necessarie, di fornire trasporti nazionali e internazionali, per garantire un servizio onnicomprensivo e sollevare la clientela da ogni onere burocratico.

Onoranze funebri 24 ore su 24

Potete contare su un personale qualificato e sempre rispettoso delle esigenze particolari del cliente, per le quali vengono studiati piani specifici e preparate formule che supportino le famiglie a prendere la decisione più corretta.
De Palma S.r.L. consente un'immediata risposta alle richieste di intervento e una politica dei prezzi estremamente competitiva. L'impresa offre un servizio continuato per tutto l'anno, ventiquattro ore al giorno per sette giorni alla settimana, in modo da garantire un intervento tempestivo per ogni esigenza.
Non rinunciate al massimo della professionalità e dell’esperienza che potrete ottenere nel settore delle onoranze funebri e segnatevi subito i nostri numeri. La nostra agenzia di onoranze funebri è in grado di rispondere alla richiesta in tempi brevissimi, garantendo la massima professionalità e discrezione.
La migliore testimonianza sul nostro modo di operare è il gran numero di famiglie che, in questi anni, ci hanno affidato l'organizzazione del funerale di un loro congiunto. Ci caratterizzano una grande attenzione verso i clienti, per garantire sempre il miglior servizio possibile in ogni circostanza.

Discrezione e professionalità per ogni servizio funebre
Le Onoranze Funebri De Palma S.r.L. organizzano funerali completi, garantendo anche un servizio di trasporto nazionale ed internazionale, occupandosi del disbrigo di pratiche cimiteriali, delle affissioni di manifesti funebri, dell'allestimento delle camere ardenti, della vestizione delle salme, della preparazione di fiori cuscini e corone, ricordini e immaginette funebri e fotografie in porcellana. Siamo inoltre autorizzati al servizio di cremazione, e possiamo anche fornire le urne cinerarie.
Presso la nostra sede di onoranze funebri  potrete apprezzare l’ampia scelta di articoli di arte funeraria di altissima qualità, tra cui urne, cofani, statue e tutti gli accessori necessari a rendere più bello il luogo dove riposano i propri cari. Scopri come può diventare facile organizzare il miglior funerale per i tuoi amati al minimo del prezzo.
Ci occupiamo di organizzare i funerali di tutta la città e provincia garantendo sempre cortesia, rapidità e assenza di ogni genere di intoppo. In un momento delicato come quello di un lutto familiare può essere molto importante delegare a professionisti seri l’espletamento di tutte le procedure.


ONORANZE FUNEBRI DE PALMA S.r.L.
Viale Aldo Moro, 108 - 71036 Lucera (FG)
0881 522851 Ufficio H24
0881 545411 notturno
335 5739003 - 335 1283525
onoranzedepalma@tiscali.it
onoranzefunebridepalma.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic