POLITICA Regione         Pubblicata il

Primarie Puglia 2020, Costituito il gruppo Ambiente e Lavoro Lucera

condividi


PRIMARIE PUGLIA 2020,  LEONARDO PALMISANO A LUCERA

Costituito il gruppo Ambiente e Lavoro Lucera

 

Lucera, 9 dicembre 2019 – Si terrà mercoledì dì 11 dicembre alle ore 19 presso i locali di Palazzo d'Auria a Lucera, l'incontro pubblico " Diamoci voce". In cui Leonardo Palmisano, candidato alle primarie regionali 2020 di centro sinistra, si presenterà alla città e alla provincia intera. 

Palmisano, sociologo e scrittore di denuncia – suo il saggio "Ghetto Italia. I braccianti agricoli tra caporalato e sfruttamento" – fa tappa a Lucera, sostenuto dal neo costituito gruppo "Ambiente e Lavoro Lucera" che, a partire dall'incontro in programma, inizierà la sua attività politica.

"Proveremo con forza a mettere in rete più soggetti possibili che ovviamente hanno a cuore il benessere di questo territorio, a partire da temi caldi come l'ambiente, lo sviluppo economico e imprenditoriale, ma anche la formazione dei nostri giovani"  - dichiarano gli organizzatori. " L'11 dicembre raccoglieremo le istanze che provengono da questa provincia, a cui non mancano competenze, ma una voce autorevole e disponibile. Leonardo Palmisano saprà accoglierle per trasformarle anche in punti programmatici per il suo piano elettorale". 

 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic