CULTURA Incontri         Pubblicata il

Cremeria Letteraria festeggia i primi cinque anni

condividi




Giovedì 28 novembre Cremeria Letteraria festeggerà i primi cinque anni di attività con una serata-evento di grande livello, perché sono stati cinque anni pieni di passione, di pagine, di parole, di note e di emozioni.

Nata per caso a fine 2014, quasi per gioco, sulla falsariga del “caffè letterario” e impostando le sue serate nello stile conviviale della “Cena con l’Autore”, Cremeria Letteraria ha impresso subito un’impronta di originalità nel panorama culturale lucerino ospitando al civico 18 di Piazza Duomo scrittori, musicisti e attori di grande livello, svolgendo in cinque anni circa 200 serate e ottenendo nel 2016 di far parte della rete dei “Presidi del Libro”.

Giovedì 28 novembre perciò si festeggeranno i cinque anni con una serata all’insegna di musica e letteratura in un mix perfetto e collaudato offerto da quattro artisti che già hanno deliziato più di una volta il pubblico della Cremeria.

Stiamo parlando di Pietro Verna (Chitarra e Voce), Francesco Galizia (Fisarmonica e Sax), Gabriele Zanini (Voce narrante) e Leonardo Torres (Piano), i quali proporranno riuscitissimi incroci di poesia e musica (Battisti/Leopardi, Dalla/Merini, Fossati/Pavese e altre sorprese).

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per vivere un momento magico e imperdibile: un abbraccio meraviglioso di musica e letteratura italiana.

Info: 3273509326 - 3470850970

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic