NEWS ON LINE Diocesi         Pubblicata il

Il Padre Maestro in diretta su TV2000 da Lucera e da Roma

condividi


COMUNICATO STAMPA

 

Il Padre Maestro in diretta su TV2000 da Lucera e da Roma

Siamo lieti di comunicare che l’emittente nazionale TV2000 realizzerà e trasmetterà uno speciale dedicato a San Francesco Antonio Fasani in occasione della sua festa liturgica.

Venerdì 29 novembre in diretta, all’interno del programma “Bel tempo si spera”, condotto da Lucia Ascione, tra le 7.45 e le 8.15-20 circa, avverranno due collegamenti video da Lucera.

In entrambi i collegamenti sarà intervistato p. Eugenio Galignano OfmConv, Rettore della Basilica-Santuario.

Dagli studi televisivi di Roma, invece, la diretta in contemporanea del programma avrà come protagonista p. Raffaele Di Muro anch’egli frate minore conventuale e lucerino, che sarà intervistato dalla conduttrice Lucia Ascione.

Una troupe di TV2000 sarà inviata a Lucera già a partire da giovedì 28 novembre per la registrazione di riprese video, mentre venerdì 29 darà vita alla diretta lucerina. La troupe sarà guidata dalla giornalista Antonella Ventre.

Lo speciale è stato pensato e voluto da Antonio Giarnieri, giornalista lucerino che lavora proprio per TV2000 e da Studio9tv e Lucerabynight per contribuire alla promozione, alla conoscenza e alla valorizzazione di San Francesco Antonio Fasani, il nostro Santo, il Santo di tutti.

 

La Redazione

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic