NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Salviamo l'Agenzia delle entrate




Salviamo l'agenzia delle entrate a Lucera: La manifestazione, per tenere alta l'attenzione,avrà luogo  venerdì 14 novembre alle ore 15:30, proprio di fronte agli uffici in via San Domenico.

Promotore della chiamata a raccolta è Michele Consalvo, consigliere comunale di opposizione che, per l'occasione, oltre a sollecitare la cittadinanza a farsi sentire, ha invitato lo stesso sindaco AntonioTutolo.

La chiusura dell'ufficio dell'Agenzia delle entrate è un altro scippo che viene fatto ai danni di una città completamente assente nelle stanze politiche che contano.Dopo il Tribunale e la chiusura dei reparti del Lastarìa, ora è la volta dell'ufficio delle entrate.

Ad essere mortificata, in tutti i sensi, non è solo Lucera ma anche quella parte del Suabppennino che fa capo sulla nostra città e che sarà costretta a recarsi fino a Foggia per il disbrigo di pratiche.

Qui a Lucera rimarranno, ma spostati presso gli uffici della Conservatoria in via Scarano, solo un paio di sportelli per la ricezione delle istanze: Gli uffici attualmente allocati al primo piano di via San Domenico andranno a Foggia.Con evidente danno per tutti...

Ecco perchè, venerdì pomeriggio sarà importante essere presenti in numero considerevole davanti all'Agenzia delle entrate.E sarà una ulteriore verifica sull'attenzione che questa città avrà riguardo ad uno dei suoi più importanti uffici.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic