POLITICA Comune         Pubblicata il

La Pagnotta Lucera: Siamo ufficialmente in dissesto, continueremo a lavorare ogni giorno per dare qualcosa a tutta la Città

condividi


Riportiamo di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della "Pagnotta Lucera " al termine del Consiglio Comunale del 4 novembre 2019.

 

Da questa sera il Comune di Lucera è ufficialmente in dissesto. In consiglio comunale abbiamo assistito ad un processo che, al confronto, quello di Kafka è una puntata di "Forum": praticamente i colpevoli processavano le vittime. Le carte, i documenti, le relazioni parlano nero su bianco di situazioni ereditate e accumulate in passato. In realtà oggi è stato ufficialmente dichiarato il fallimento di quella classe politica che, incredibilmente, ha ancora il coraggio di parlare, anche dopo la sonora batosta rimediata alle ultime elezioni.

E adesso quali tragedie si abbatteranno sulla Città? Quale catastrofe incombe? 

Da quale piaga d'Egitto verremo colpiti? Purtroppo certi personaggi resteranno delusi: le cavallette non arriveranno, anche perché sono già passate. Sappiamo che loro farebbero di tutto per vedere la rovina di questa Città (in questo sono pure molto bravi), ma in realtà cambierà ben poco, o proprio nulla, per i cittadini.

 

E non cambierà nulla neanche per noi, che continueremo a lavorare ogni giorno per dare qualcosa a tutta la Città. L'ultima notizia, ad esempio, è l'ottenimento di un finanziamento di 1.085.000 euro per la realizzazione di fogne bianche nel centro urbano.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic