NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

L'Oktoberfest a Lucera raddoppia con Blanch 17




Si replica l'evento Oktoberfest a Lucera, che riprende le tradizioni nate a Monaco di Baviera nel 1810 per festeggiare le nozze del principe ereditario Ludwig - che nel 1825 salirà al trono come Ludwig I - con la principessa Therese von Sachsen-Hildburghausen ed in seguito diventata la festa popolare più grande del mondo.

La festa è stata fortemente voluta dalla nuova paninoteca, Blanch 17, sita in via Blanch, 17 a Lucera e si terrà da giovedì 10 ottobre fino a domenica 13. Ad animare ci sarà una band musicale. Per l'occasione saranno in offerta la birra Paulaner e Birrificio Torre Regina, una birra artigianale, a 4 euro, che potranno essere accompagnati in abbinamento con un panino a scelta del menu.

La scelta è davvero vastissima! Potrai scegliere tra l'Urtulan, uno ricco hamburger con crema di peperoni b17, melanzane grill, zucchine grill e caciocavallo podolico, Capa tost, per chi non si accontenta, con hamburger, cipolla rossa fresca, cipolla pastellata fritta, cipolla caramellata al balsamico salsa barbecue b17, cheddar, Tacc a spill, hamburger con cipolla caramellata al balsamico, crema di gorgonzola, pancetta croccante, pomodoro e insalata. Questi sono solo alcune delle proposte della casa. Oppure puoi optare per le alette di pollo al barbecue o la pancetta di maiale arrostita con patate al forno.

Infinite varianti di patatine, panini ed hamburger, con salse e contorni di ogni tipo, per accontentare tutti i gusti e la possibilità di consumarli in loco o richiederne l'asporto.

Blanch 17 in via Blanch, 17 - 71036 Lucera (Fg) - Cell.: 347 5374176

Instagram: @blanch.17 - Sito web: blanch17.it - Email: info@blanch17.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic