NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

L’Oktoberfest arriva a Lucera grazie a Blanch, la nuova paninoteca di tendenza

condividi


E' stato un successo l'inaugurazione della nuova paninoteca Blanch a Lucera.

"Puntiamo sulla qualità dell'homemade", ha precisato il proprietario del locale, Gianfranco. Un'affermazione attestata dalla risposta positiva del pubblico, un'affluenza di clientela entusiasta della varietà di prodotti offerta, tutti fatti in casa. Potrai scegliere tra l'Urtulan, uno ricco hamburger con crema di peperoni b17, melanzane grill, zucchine grill e caciocavallo podolico, Capa tost, per chi non si accontenta, con hamburger, cipolla rossa fresca, cipolla pastellata fritta, cipolla caramellata al balsamico salsa barbecue b17, cheddar, Tacc a spill, hamburger con cipolla caramellata al balsamico, crema di gorgonzola, pancetta croccante, pomodoro e insalata. Questi sono solo alcune delle proposte della casa. Oppure puoi optare per le alette di pollo al barbecue o la pancetta di maiale arrostita con patate al forno.

Infinite varianti di patatine, panini ed hamburger, con salse e contorni di ogni tipo, per accontentare tutti i gusti e la possibilità di consumarli in loco o richiederne l'asporto.

Blanch, in via Blanch 17 a Lucera, è il posto giusto per trascorrere una serata in compagnia o semplicemente approfittare per ottenere una cena veloce da portare a casa e consumare senza pensieri.

Blanch vi aspetta il 2 e 3 ottobre con l'evento Oktoberfest ed un pieno di panini e birra come da tradizione.

 

Blanch 17 in via Blanch, 17 - 71036 Lucera (Fg) - Cell.: 347 5374176

Instagram: @blanch.17 - Sito web: blanch17.it - Email: info@blanch17.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic