SPORT Calcio         Pubblicata il

Lucera Calcio, prima di campionato in trasferta a Zapponeta

condividi


Il Lucera Calcio affronterà la prima giornata di campionato sul campo del Real Zapponeta, domenica 22 settembre. L'esordio casalingo avverrà sette giorni dopo con l'Audace Cagnano. E' stato, infatti, pubblicato il calendario della Prima Categoria. La squadra allenata da Alfredo Bertozzi concluderà il torneo, il 24 aprile 2020, in trasferta contro l'Atletico Acquaviva.

Intanto, continua la preparazione sui campi di San Pio X. Dopo la prima fase di lavoro quotidiano, i biancocelesti sono passati alle canoniche tre sedute settimanali.

L'attesa di vedere il nuovo Lucera Calcio è tanta; e grande è l'impegno che il club, in tutte le sue componenti, sta profondendo per giungere nelle migliori condizioni agli appuntamenti cruciali. Anche le partitelle in famiglia si svolgono a ritmi incredibili e rivelano, da parte di tutti i giocatori, una determinazione e una voglia di fare bene che lasciano pensare a positivi risvolti quando ci sarà da affrontare gli avversari, quelli a cui contendere i tre punti, in casa e in trasferta.

Siamo in un momento cruciale per la storia calcistica locale, in quanto la Società non fa mistero - il presidente, Enzo Audiello, lo ha ribadito più volte anche a SUNDAY RADIO – di voler incidere al fine di creare una solida base di contenuti, passando per la rinascita del Comunale, che consenta il definitivo rilancio del Lucera Calcio. Fondamentale è il sostegno della tifoseria e l'entusiasmo che deve diffondersi in tutti i settori della città, a cominciare da quello economico produttivo, per aggiungere ulteriori risorse ed energie che, al di là dell'entità, possono essere tutte di grande aiuto.

A Lucera si sta "costruendo" calcio, attraverso l'identità di una squadra, attraverso la filosofia sportiva e la visione tattica di mister Bertozzi, attraverso il rinnovato slancio organizzativo della Società. Un patrimonio che deve dare i suoi frutti.

La prima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A 2019-2020


Atletico Acquaviva-Virtus Andria
Audace Cagnano-Football Acquaviva
Ideale Bari-Troia
Nuova Daunia Foggia-Virtus Molfetta
Real San Giovanni-Foggia Incedit
Real Zapponeta-Lucera Calcio
Stornarella-Soccer Modugno
Virtus San Ferdinando-Real Sannicandro

Sunday Radio

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic