SPORT Calcio         Pubblicata il

Il Lucera Calcio si è presentato alla Città

condividi


Il Lucera Calcio si è presentato alla città, venerdì 6 settembre in piazza Duomo. Dirigenti, staff tecnico, giocatori e collaboratori sono stati salutati con calore da tifosi e appassionati che mai come quest'anno attendono l'inizio della stagione per vedere tradotti in risultati, e bel gioco, gli sforzi operati dalla Società presieduta da Enzo Audiello. Proprio il massimo dirigente biancoceleste, rispondendo alle domande di Anna Ricciardi e Danilo De Sabato, che hanno animato la breve ma esaustiva manifestazione, ha rassicurato i suppoarter sulla bontà del progetto per la stagione 2019-2020, sull'organizzazione che il club si sta dando e sugli obiettivi da perseguire, si spera, calibrati ad un livello superiore rispetto al recente e lusinghiero passato e sul terreno del Comunale, intorno al quale si stanno via via diradando le nebbie dell'incertezza. Sulla questione stadio è intervenuto l'assessore allo Sport, Vincnezo Checchia, che ha ribadito la sua personale vicinanza ("sarò allo stadio anch'io") e quella dell'intera Amministrazione civica al Lucera Calcio. Checchia è ottimista circa la possibilità di riaprire a giorni il Comunale per gli allenamenti, ma lo è anche per il punto che più sta a cuore a tutti, cioè l'autorizzazione per disputare le partite interne di campionato e coppa, perché si confida in un dietro front della Federazione circa il diniego espesso nelle scorse settimane. 

Intanto, è stato reso noto il girone A della Prima Categoria 2019-2020, in cui è incluso il Lucera Calcio, che, quindi, dovrà affrontare le seguenti avversarie: 
Audace Cagnano, Real San Giovanni, Nuova Daunia Foggia, Foggia Incedit, Troia, Real Zapponeta, Stornarella Calcio, Virtus San Ferdinando, Virtus Andria, Virtus Molfetta, Ideale Bari, Soccer Modugno, Real Sannicandro, Atletico Acquaviva, Football Acquaviva.


(s.r.)

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic