NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

E' arrivato Blanch 17 a Lucera! Non essere ignorante...

condividi


Dall’8 agosto ha aperto un nuovo punto di incontro, perfetto per chi vuol trascorrere un momento in allegria! E' la paninoteca Blanch 17, sita (non a caso!) in via Blanch, 17 a Lucera (Fg).

Puoi gustare dalle più classiche patatine fritte a quelle più originali. Hai mai provato le patatine mortadella grill e pesto di pistacchio? No?! E' arrivato allora il momento giusto. Desideri una cena gustosa ma non hai voglia di passare tempo in cucina? Che ne dici di assaggiare le alette di pollo al barbecue o la pancetta di maiale arrostita con patate al forno?

Va bene, non sei tipo da classici. Prova allora uno dei tanti hamburger offerti dalla casa. Scegli tra l'Urtulan, uno ricco hamburger con crema di peperoni b17, melanzane grill, zucchine grill e caciocavallo podolico, Capa tost, per chi non si accontenta, con hamburger, cipolla rossa fresca, cipolla pastellata fritta, cipolla caramellata al balsamico salsa barbecue b17, cheddar, Tacc a spill, hamburger con cipolla caramellata al balsamico, crema di gorgonzola, pancetta croccante, pomodoro e insalata...

E che dire dei panini ispirati? Ignorante (no, non è riferito a te!) con salsiccia al sugo, parmigiana di melanzane, Murator, gustosissimo con porchetta di maiale b17, patate al forno e mayo al basilico, Carpentier, una porchetta di maiale b17 con pesto di mandorle b17, pomodoro e insalata, Si nu poll, pollo grigliato, pomodoro insalata, scaglie di grana...

Questi sono solo alcuni degli sfiziosi abbinamenti proposti da Blanch 17, tutti da scoprire, tutti da assaggiare.

E se ti senti giù? Prova il dolce Buttamisu! In cosa consiste? Non possiamo mica svelare tutto. Vieni a scoprire tutte le proposte, salate e dolci presso Blanch 17. Ti aspettiamo!

 

Blanch 17 in via Blanch, 17 - 71036 Lucera (Fg) - Cell.: 347 5374176

Instagram: @blanch.17 - Sito web: blanch17.it - Email: info@blanch17.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic