NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

L’incendio della Fortezza, luci e fuochi sulla Fortezza, Tutolo presenta lo spettacolo del 16 agosto

condividi


Dal suo profilo social, il Sindaco Antonio Tutolo ha svelato l’atteso spettacolo che andrà in scena il 16 agosto prossimo a Lucera in occasione della Festa Patronale. Come annunciato, nessun concerto di musica leggera, ma uno spettacolo che, si preannuncia magico e di straordinaria potenza visiva.

Diseguito il post del Sindaco Antonio Tutolo:

 

Una Leggenda locale narra che durante uno dei tanti assedi alla Fortezza un grosso incendio si sviluppò e la mise in serio pericolo. L'intervento di Santa Maria fece evitare il peggio  tanto che l'incendio all'improvviso si spense da solo.

 

Quest'anno, il 16 di Agosto la nostra Fortezza rivivrà questo momento:  la leggenda verrà  "riproposta" per il tramite di un evento visibile dal terzo viale  della villa comunale. 

Ci sarà "L'INCENDIO DELLA FORTEZZA, LUCI E FUOCHI SULLA FORTEZZAl' ".

Il lato che si affaccia sulla Villa sarà teatro di giochi di fuochi e di luci che simuleranno il suo incendio.

Sarà uno spettacolo mozzafiato e imperdibile.

 

È nostra intenzione rendere questo spettacolo un appuntamento fisso dei festeggiamenti di Santa Maria. Questo sarà uno degli spettacoli  di quelli che si avranno il 16 agosto, ma non l'unico! ... 

Sono certo che molti resteranno a bocca aperta...potete giurarci!! 

 

Ci vediamo il 16 Agosto a Lucera.

 

Chi non viene perderà emozioni uniche!

Buona Domenica a tutti... 

 

P. S. Alla fine dello spettacolo, la Fortezza sarà illuminata da un nuovo impianto di pubblica illuminazione ed essa si mostrerà più bella che mai ... Dall'alto di quel colle, tutta la sua bellezza e maestosità sarà visibile ed emozionera'.

 

La Redazione

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic