SPORT Calcio         Pubblicata il

Successo per la FCD Lucera al Torneo della Solidarietà di Vasto




Riceviamo e pubblichiamo 

 

Grande successo per la squadra PICCOLI AMICI della FCD LUCERA 2014 al 15° "Torneo della solidarietà" , organizzato dalla Vastese-Virtus.

 

Si è concluso domenica 9 giugno 2019 il 15° "Torneo della solidarietà” organizzato, come ogni anno a Vasto, dalla società giovanile Vastese- Virtus. Tante le gare disputate dal pomeriggio di venerdì 7 giugno, sia sul manto erboso dell’Aragona che sul sintetico del quartiere San Paolo. Numerose le Società partecipanti, provenienti da varie ragioni d’Italia. Tra queste non sono mancate alcune importanti, quali Renato Curi, Lucera, Taranto, Avezzano, Pescara ed altre del territorio abbruzzese. In campo, tutte le categorie. Dopo la vittoria a novembre in terra tranese, ennesimo trionfo per i ragazzi del Mister Davide Furno che, battendo in finale i coetanei padroni di casa , si sono aggiudicati il primo posto in un altro importante torneo.

Bella anche la cornice di pubblico rappresentata, in gran parte, da genitori e parenti dei giovani atleti in campo che, con il loro supporto, hanno sostenuto  i ragazzi fino al traguardo.

La FCD LUCERA resta, dunque ,un punto di riferimento importante del calcio giovanile locale.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic