SPORT Atletica         Pubblicata il

Grandi risultati al meeting regionale trofeo Favino a Foggia

condividi


Si è svolto mercoledi pomeriggio a Foggia presso il Campo Scuola Comunale Mondelli-Colella l'edizione 2019 fel TROFEO Luigi Favino. Luigi un nome che a Foggia ritorna sempre , prima con il fondatore dell'Usfoggia appunto Luigi Favino, poi con chi ha fatto crescere l'Atletica Leggera a Foggia il Prof Luigi Colella e ora con "Gino Colella" che riprende quota e supera il suo PB stagionale saltando 5.31m. Una bella prima uscita stagionale in Italia del Finanziere Colella seguito dal papà Antonio con il supporto del Tecnico delle FIAMME GIALLE  Enzo Brichese sotto l'attenta guida del Presidente del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle il Generale Parrinello.

Atri buoni risultati al Favino:
Paolo Puppo usd Enterprise Giovani Atleti bari scaglia il giavellotto da 700 gr. a 69.94 a 10 giorni dai Campionati Italiani Allievi di Agropoli del 22-23 giugno.
Tanti gli Under18 che ieri sulla pista di Foggia hanno ottenuto il minimo per i Campionati Italiani di categoria.
Federica Triunfo torna a volare nell'asta con 3.80 e stacca il biglietto per Bressanone 2019.
Fanno il minimo per Agropoli :Gaia Dembech US Foggia  nel martello Allieve con 43.75; Pinto Francesco  atl. Sprint Barletta nei 1500 con 4.11.6; Mattia Tavano Usfoggia nel salto in alto con 1.85. Da segnalare il risultato di Boccaforno Joseph nell'asta che con 4.61 stabilisce il nuovo record regionale assoluto Lucano.

Appuntamento il 26 giugno per il MEMORIAL COLELLA

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic