SPORT Volley         Pubblicata il

Importante vittoria della Volleyball Lucera, la Sveva Pallacanestro si prepara per la poule retrocessione

condividi




VOLLEY La Volleyball Lucera ha centrato una bella vittoria casalinga, nella 17esima giornata del Campionato di Serie B, girone E, su una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, la Striketeam Perugia, 3-0 (26/24-25/23-25/16).
I pallavolisti allenati da Gianni Furno, nonostante qualche sbavatura in difesa, sono stati molto determinati nel perseguire l'obiettivo della vittoria. Ora, con una gara da recuperare, aumentano le possibilità di mantenere la categoria.
Il prossimo impegno porterà la Volleyball Lucera ad Osimo, sabato 2 marzo.

BASKET  La FIP Puglia ha reso noti i due gruppi di squadre che disputeranno la Poule Retrocessione del Campionato di Serie D.
La Sveva Pallacanestro Lucera è stata inserita nel Gruppo A, assieme a Club Giganti Cisternino, Federiciana Pallacanestro Altamura e All Star Basket Francavilla.
Il Club Giganti Cisternino ha chiuso la stagione regolare all’ottavo posto del Girone B, con 5 vittorie e 13 sconfitte per un totale di 10 punti.
La Federiciana Pallacanestro Altamura, già incontrata dai dauni durante la stagione regolare, ha chiuso al nono posto il Girone A, con 4 vittorie e 14 sconfitte per un totale di 8 punti.
L’All Star Basket Francavilla ha chiuso la stagione al decimo posto del Girone B, con 3 vittorie e 15 sconfitte per un totale di 6 punti.
Il calendario prevede che il primo impegno della Sveva sarà, sabato 9 marzo sul campo della All Star Francavilla Fontana.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic