NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

A Lucera il primo convegno immobiliare




 

 

A LUCERA IL PRIMO WORKSHOP IMMOBILIARE

“Dai valore alla tua casa: vendi prima e ottieni di più”

 

AGGIORNARSI E’ POSSIBILE ANCHE IN CAPITANATA.

IN PARTENZA UNA SERIE DI INCONTRI TEMATICI, APERTI A TUTTI, CON PROFESSIONISTI DEL SETTORE COMMERCIALE.

 

Aggiornarsi è possibile anche in Capitanata. Bisogna condividere le proprie conoscenze, non solo con gli “addetti ai lavori” ma anche e soprattutto con i cittadini che desiderano sapere di più su temi specifici e innovativi del settore commerciale. 

 

Sembra essere proprio questo lo spirito che anima l’attività del giovane team dellagenzia immobiliare Obiettivo Casa di Lucera. Per Alessandro Pallotta e Felice Trincone, infatti, il 2019 comincia all’insegna di nuoviprogetti. I due amici e soci hanno dedicato alla formazione gran parte della propria esperienza professionale, e tuttora lo fanno.

 

Non si può prescindere dallo studio. Chi non si forma si ferma. - dicono, giocando con le parole - Per crescere su questo territorio, e per farlo crescere insieme alla nostra impresa, è importante confrontarsi e aggiornarsi continuamente”.  

 

Compito di chi lavora nel settore immobiliare è prevedere la ciclicità delle evoluzioni del mercato e consigliare il cliente in base ad esse. Ma per farlo al meglio sono necessari studio e aggiornamento continui. Non ci si può improvvisare. Le innovazioni tecnologiche e quelle legate al marketing promozionale, poi, interessano anche questo settore. Oggi è fondamentale conoscerle per poter utilizzare quelle più consone. 

 

Per questo, Obiettivo Casa Lucera ha deciso di organizzare una serie di workshop tematici, da febbraio in poi. A questi incontri potrà partecipare chiunque abbia voglia di conoscere i segreti e le techiche giuste per muoversi nel mercato della compravendita d’immobili. Ma non solo mercato immobiliare; si parlerà anche delle opportunità da cogliere in ambito commerciale:

 

“Noi vogliamo condividere le nostre conoscenze, non vogliamo tenercele solo per noi” - fanno sapere Alessandro e Felice - “Faremo degli incontri aperti a tutti, per conoscere meglio le opportunità del settore commerciale, grazie al contributo di specialisti che operano in realtà differenti”.

 

 In programma allora workshop su temi vari, realizzati anche in collaborazione con professionisti del territorio: dall’apertura di nuove attività commerciali all’ampliamento di quelle già esistenti, dai PSR ai finanziamenti per le attività agricole, dalla cedolare secca alle possibili agevolazioni per risparmiare sulle imposte. Insomma, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti. Si parte venerdì 22 febbraio. 

 

VENERDI’ 22 FEBBRAIO alle ore 18.00

IL PRIMO WORKSHOP IMMOBILIARE A LUCERA

Dai valore alla tua casa: vendi prima e ottieni di più

 

Della durata di un paio d’ore, sarà articolato in pochi ed essenziali moduli che spiegheranno le mosse giuste da seguire per vendere casa in poco tempo e al miglior prezzo

 

Ospiti speciali dell’incontro saranno alcune professioniste dell’associazione Home Staging Italia, con le quali sarà possibile conoscere gli interventi più idonei per aumentare il valore percepito dellimmobile e difendere il prezzo richiesto, presentandolo nel modo migliore ed esaltandone tutti i punti di forza. 

 

I nostri workshop mirano a coniugare apprendimentopassione e qualità. E non saranno affatto noiosi!”, assicurano Alessandro e Felice.

 

Se vuoi partecipare contatta direttamente Obiettivo Casa Lucera.

POSTI LIMITATI

 

INFO

0881. 201407 - 329. 5314915 / obiettivocasalucera@libero.it

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic