SPORT Calcio         Pubblicata il

La Federazione non decide, lo Sport Lucera pensa alla Nuova Daunia Foggia

condividi


"Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società Gioventù Calcio Cerignola srl si soprassiede ad ogni decisione in merito." Questo si legge nel comunicato della Federazione riguardo alla partita che si sarebbe dovuta giocare domenica 6 gennaio al Comunale di Lucera, dove la compagine ofantina non si è presentata per intervenuto guasto al mezzo di trasporto. Lo Sport Lucera (16 punti) spera nella vittoria a tavolino, gli ospiti, ovviamente, auspicano che la gara si giochi. Società e tifoserie, quindi, devono ancora aspettare che nelle stanze di Bari si arrivi ad una decisione.

Intanto, il club biancoceleste pensa alla trasferta di Ordona sul campo della Nuova Daunia Foggia (14 punti), nell'ambito della XVI giornata di Promozione, girone A, prima di ritorno; un incontro che si carica di alcuni risvolti che all'andata (3-2 per lo Sport Lucera, sul neutro di Apricena) non vi erano. I ragazzi allenati da Alfredo Bertozzi, infatti, dovranno vedersela anche con quei giocatori che fino a poco più di un mese fa indossavano la divisa lucerina e che hanno optato per il passaggio, appunto, alla Nuova Daunia Foggia.

Ieri, lo Sport Lucera, nel gelo del Comunale, ha disputato un'amichevole con lo Sporting Team di Sant'Agata di Puglia, club che guida la classifica del Campionato di Seconda Categoria Campana, girone D. La partita si è conclusa a reti inviolate.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic