POLITICA Comune         Pubblicata il

Forza Italia: Niente polemiche su “Babbo Natale a Lucera” siamo una forza di opposizione responsabile

condividi


In merito all'articolo da Voi pubblicato comunichiamo quanto segue:

Noi siamo una forza di opposizione responsabile, agiamo non per partito preso o per speculazione ma sui temi e sui contenuti, sui progetti concreti.

La nostra coscienza ed il bene che abbiamo per la nostra città vengono prima di tutto e ne abbiamo dato ampia dimostrazione. Da ultimo, l'inaugurazione della manifestazione "Luce a Lucera" (a noi piace chiamarla così, in italiano) rappresenta un momento di condivisione che non può essere offuscato da critiche e polemiche. Ci sarà tempo per parlarne, abbiamo detto che faremo i conti alla fine anzi le pulci. Ma non ora! Significherebbe sminuire un evento che, per quanto lontano dal nostro modo di vedere il Natale, deve essere condiviso perché finalizzato ad attrarre turisti o semplici curiosi.

Naturalmente siamo e saremo vigili sul regolare svolgimento così come sulle altre tematiche di interesse della cittadinanza senza che possa parlarsi di tregua o appiattimento di sorta.

Va bene lo spirito natalizio ma nella misura in cui non intacchi il bene comune.

Vogliamo che sia chiaro a tutti che i nostri interventi sono fatti nell'interesse di Lucera e dei lucerini senza se e senza ma, con o senza campagna elettorale.

Forza Italia Lucera

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic