CULTURA Incontri         Pubblicata il

Giornata Mondiale dei Diritti Umani, convegno a Lucera organizzato dal Club Unesco

condividi


In occasione del 70° anniversario dell'approvazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, avvenuta a Parigi il 10 dicembre 1948, il Club Unesco di Lucera organizza una Conferenza-Dibattito sui Diritti Umani.

Il convegno si terrà nel Salone di Rappresentanza del Circolo Unione di Lucera sabato 1° dicembre p.v., con inizio alle ore 19.30, secondo il seguente programma:

Dopo l'apertura dei lavori e i saluti del Presidente del Circolo Unione, on. Vincenzo Bizzarri e del presidente del Club per l'UNESCO di Lucera, prof. Giovanni Calcagnì, 

l'avv. Pietro Agnusdei, Cerimoniere del Club per l'UNESCO di Lucera, relazionerà su: "L'UNESCO e il programma mondiale per l'educazione ai diritti umani".

Concluderà la serata la relazione del prof. Daniele Coduti, professore aggregato di Diritto costituzionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Foggia, su: "La tutela 'asimmetrica' dei diritti dell'uomo".

Ringraziando per l’attenzione, la segnalazione dell'evento e l'eventuale, gradita, partecipazione, porgiamo cordiali saluti.

 

Club per l'UNESCO Lucera

 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic