SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Mg tra i finalisti di Area Sanremo

condividi


Sono 225 i finalisti di “Area Sanremo Tim 2018”, l’unico concorso che porta i giovani al Festival di Sanremo. I nomi sono stati annunciati sito ufficiale di AREA SANREMO TIM. Dall’8 al 10 di novembre, i 225 finalisti si esibiranno al Teatro del Casinò di Sanremo davanti alla commissione composta da Antonio Vandoni (Direttore Artistico musicale di Radio Italia, la radio ufficiale della manifestazione) nel ruolo di Presidente, Enzo Campagnoli (Direttore d’orchestra), Sergio Cerruti (Presidente dell’AFI), Monia Russo (cantante), Gianni Testa (produttore discografico), Michele Torpedine (produttore) e Maurilio Giordana (DJ radiofonico).  I  24 vincitori saranno ascoltati dalla commissione Rai per l’ingresso nel cast di Sanremo Giovani.
Maria Giovanna Goduti, in arte Mg Goduti è tra i finalisti. Vive a Roma da 4 anni, studia alla Saint Louis College of Music. Mg sta lavorando ad un progetto di inediti e collabora attualmente con l’etichetta discografica “VISORY RECORDS ” di Roma.

"Sarà l’inizio di un nuovo progetto o  esperienza. Arrivare tra i finalisti di Area Sanremo è stato già una vittoria.
Vorrei dire alla gente che sta leggendo adesso di non buttarsi a terra anche se è il 10 ostacolo da superare magari ne avrete superati così tanti che ormai credete di non avere le forze e sbagliate.. fidatevi.. se solo voi riusciste a guardarvi dentro se solo voi riuscite a dire ” io no sta volta ci riprovo fino che avrò fiato” la forza tornerà..
Io ci credo. Comunque vada sarà un successo. La musica, la mia vita d'artista saranno il mio essere sempre. Finché vivrò la mia vita sarà un susseguirsi di note maggiori, minori, consonanti e dissonanti ma pur sempre melodia
".

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic