SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera, comincia il campionato

condividi


Ed è finalmente arrivato il campionato; domenica 23 settembre, lo Sport Lucera farà il suo esordio in Prima Categoria, in casa, per il calendario, ma sul campo di Apricena. Di fronte, ci sarà la Nuova Daunia Foggia, nella quale milita l'ex Alessandro De Paolis. E' il primo test ufficiale per la squadra allenata da mister D'Angelo, dopo l'amichevole disputata, e persa, la settimana scorsa con il Torremaggiore.

Una stagione che comincia solo temporaneamente lontano dal Comunale; e che apre un nuovo capitolo della storia calcistica locale. A quattro anni dalla sua fondazione e da quel campionato di Terza Categoria, lo Sport Lucera approda in Prima con tante speranze, per un banco di prova importante che sentenzierà se il lavoro svolto dalla dirigenza, nei mesi scorsi, abbia solide basi per portare in futuro i colori della Città ancora più in alto, verso quella Promozione indicata come traguardo plausibile per l'impegno che si sta profondendo. Nell'insieme dei propositi, speriamo sia contemplato anche il rifacimento del manto sintetico del campo di gioco, operazione indispensabile per non vanificare tutto; una partita da giocare, comunque, con l'Amministrazione comunale.

Con gli ultimi arrivi, tra i quali anche quello di Favulli, la rosa definitiva è composta da ben 26 elementi:

PORTIERI: Consalvo Fabio (88), Valente Saverio (98).
DIFENSORI: Bortone Giuseppe (89), Carità Antonello (92), Catalano Teodoro (97), Favulli Fabrizio (92), Mantuano Antonio (98), Paciello Umberto (00), Russo Francesco (95), Sane' Amadou (97), Santarelli Saverio (83).
CENTROCAMPISTI: D'Emilio Fabrizio (93), Danese Luigi (96), Pontone Luca (90), Sardella Gianluca (00), Tadili Khalid (92), Valentino William (92), Zazzera Antonio (92).
ATTACCANTI: Ardore Michele (95), Bruno Antonio (87), Carafa Gabriele (00), D'Angelo Antonio (99), D'Avella Luigi (98), Malavisi Raffaele (92), Trimigno Vittorio (97), Ungaro Mario (87).

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic