NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Da Lucera a Milano: la collezione di Elena Montagano per Pourquoi Me al White Milano 2018

condividi


Nuova edizione di White Milano che, dal 21 al 24 settembre 2018, porterà a Milano le novità riguardanti il womenswear e gli accessori. La moda contemporanea arriva al Tortona Fashion District, con una superficie allestita di circa 22.000 mq, 562 marchi (375 brand italiani, 187 esteri). In sinergia con la città di Milano e Camera Nazionale della Moda, la fashion week milanese continua ad evolversi.
Anno dopo anno WHITE continua a evolvere nei numeri: ad oggi gli espositori sono 562 , tra nazionali e internazionali, una crescita che si consolida sempre di più tra gli operatori del settore e sui media che considerano WHITE come la migliore occasione per valorizzare la creatività di tante aziende e giovani stilisti – ha dichiarato l’Assessore alla Moda e Design del Comune di Milano, Cristina Tajani, durante la presentazione dell’evento -. Talenti che, proprio qui, possono sperimentare le proprie idee e i nuovi linguaggi per tramutarli in opportunità di mercato e di stile. Un percorso di promozione messo in moto grazie anche alla collaborazione con il Comune di Milano”.

La Collezione Pourquoime, indossata anche dalla fashion blogger Agnese Scappini, sarà presente all’evento, per mostrare la moda italiana, in tutte le sue sfaccettature. Tessuti pregiati, dettagli curati, accessori studiati con amore, tutto made in Italy, caratteristiche evidenti nella collezione Pourquoi me Abbigliamento donna SPRING & SUMMER 2018.

La collezione di Elena Montagano, per Pourquoi Me, sarà presentata al White Milano presso Tortona 31 | Opificio, ingresso dalle 9.30 alle 18.30

Pourquoime Srl

Corso Garibaldi, 29 a Lucera (FG)
Telefono: 0881 547075
Email: info@pourquoime.com
Sito web: pourquoime.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic