SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Mg Goduti verso Sanremo Giovani

condividi


Dopo che Claudio Baglioni ha ufficializzato i grandi cambiamenti del Festival di Sanremo 2019 che vedrà un unico girone di cantanti in gara con i big affiancati da due Nuove proposte scelte durante Sanremo Giovani in onda a dicembre su Rai 1 con 4 pre serali e due prime serate.
La gara vedrà come al solito sfidarsi artisti con canzoni inedite (o meglio nuove secondo il regolamento). La sfida avverrà in due serate trasmesse in diretta da Rai Uno nel mese di Dicembre 2018 (il 20 e 21 più 4 puntate antecedenti trasmesse in diretta o in differita sempre su Rai Uno).
Al termine della competizione verranno proclamati Vincitori di Sanremo Giovani due Artisti, i quali parteciperanno di diritto in gara al 69° Festival della Canzone Italiana.
L'artista Pugliese MG GODUTI ieri a Fondi si è aggiudicata il titolo di Semifinalista Nazionale di Area Sanremo Tour 2018, l'unico evento che porta i giovani artisti direttamente all'Ariston di Sanremo.
Porta in gara un suo pezzo già edito " La nostra libertà " , colonna sonora della sua vita.
A selezionare gli artisti è stato direttamente il direttore della Sinfonica di Sanremo , Maurizio Caridi.
MG GODUTI ha un progetto discografico alla spalle con un grande produttore. Stanno lavorando ad un album di brani tutti diversi tra loro. Bisogna solo scegliere quello da presentare alle SemiFinali Nazionali direttamente a Sanremo tra poco più di un mese.

Probabilmente l'artista presenterà un brano che parla di un momento buio della sua vita, ma tutto questo ve lo sveleremo più  avanti.
" È una strada tutta in salita, ieri il mio nome annunciato per primo ha suscitato in me una forte emozione e ancor di più voglia di andare avanti. Vivo ogni giorno di musica perché ne ho bisogno. Canto quando sono felice, triste, soddisfatta, amareggiata. Canto perché è la mia vita.
Sto lavorando a un progetto meraviglioso. Ce la metterò tutta. Salirò su quel palco e sarò un'artista al 100%." 
Questo è ciò che ha dichiarato la cantante.
Non ci resta che farti i nostri più grandi auguri.
Forza Mg!!!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic