NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Aperte le iscrizioni presso la scuola per l'infanzia a Lucera. Cartoons World vi aspetta!

condividi


Iniziare un nuovo percorso di istuzione può essere davvero difficile. Ciò è vero soprattutto per i più piccoli. Compito dei genitori è assicurarsi che questo passaggio avvenga nel modo migliore, senza troppo stress o ansia. E' importante scegliere la giusta struttura, che unisca professionalità e allo stesso tempo garantisca un ambiente ideale per la crescita emotiva, psicologica e l'istruzione migliore per il bambino. Si tratta di una scelta importante, che influenzerà tutta la vita dei figli. Una opzione da valutare attentamente, considerando diversi fattori, trovando il giusto equilibrio.

Affidare in mani esperte il tuo bambino. A Lucera, presso Cartoons World, potrai trovare personale qualificato, strutture controllate e tanto amore, come quello che vorresti sempre per tuo figlio.
 
Cartoons World è scuola per l'infanzia paritaria per bimbi da 3 a 5 anni, che segue il programma di didattica ministeriale, con insegnamenti nell'area linguistica, logico-matematica, inglese, informatica e religione.
Cartoons World propone doposcuola e corsi pomeridiani di avviamento allo sport, cucina, inglese, art attack e la novità della danza sensoriale, per scoprire il proprio corpo, le sue potenzialità motorie ed espressive, a relazionarsi con lo spazio, con gli altri, con gli oggetti, con il ritmo, il suono, i suoni del corpo e quelli dell’ambiente prima ancora di quelli della musica.

Cartoons World è centro ludico prima infanzia, per bambini da 10 mesi a 3 anni, con giochi ricreativi di gruppo, psicomotori e manipolativi. I primi anni del bambino rivestono un ruolo essenziale per sviluppare i livelli di istruzione e socializzazione, il nostro personale è preparato a questo scopo.
 
Le quote di iscrizione sono calcolate sulla base del reddito ISEE.
Effettuiamo orario continuato con mensa, dalle 7.45 alle 19.00 e servizio navetta comunale. Anche le mamme impegnate al lavoro potranno sentirsi finalmente certe di avere affidato il proprio bambino a mani esperte ed amorevoli. Ti aspettiamo!
 
Cartoons World

via M.V. Campo, 8 a Lucera (Fg)
Tel. 0881 197450 - Cel. 340 2481657
www.scuolainfanzialucera.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic