NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Di.Pa Srl a Lucera è tra i migliori rivenditori di auto della Puglia

condividi


AutoScout24 premia i migliori rivenditori italiani: oltre 850 i certificati di eccellenza assegnati sulla base dei giudizi degli utenti

Lucera (FG), luglio 2018 – Di.Pa Srl è una delle migliori concessionarie di auto della Puglia, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso Marketplace di auto leader in Europa. Il giudizio espresso dai visitatori della piattaforma, attraverso i parametri: impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell'annuncio e procedura d'acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente di Di.Pa Srl di Lucera (FG), con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,1/5 . Un risultato in linea con la soddisfazione generale degli italiani nei confronti dei rivenditori di auto, attestata dalle 100.000 valutazioni su AutoScout24 Italia.

"Portare trasparenza nel mercato dell'auto è una delle priorità di AutoScout24, che ha lanciato nel corso degli ultimi anni numerosi prodotti e servizi in questo senso. Oltre alle recensioni dei concessionari, diventate ormai standard nel settore vanno in questa direzione features quali la valutazione dei prezzi e, da ultime, immagini a 360° degli annunci.
La convinzione di AutoScout24 è che da un mercato trasparente traggano vantaggio entrambe le parti della transazione, sia acquirenti che venditori. La fiducia degli utenti premia i rivenditori anche nelle vendite: chi ha un rating positivo su AutoScout24 può ricevere infatti fino al 50% di richieste in più della media.
"

Il titolare, Gianni Di Pasqua, è entusiasta del punteggio di rating raggiunto: “La qualità e professionalità che la Concessionaria Di.Pa. Auto rappresenta nella vendita di auto nuove, viene applicata anche nella gestione e nell'offerta dell'auto usate e auto a km 0”. “Siamo felici di aver raggiunto un tale livello di soddisfazione per i nostri clienti – ha aggiunto – poiché significa che, effettivamente, abbiamo centrato l’obiettivo di garantire professionalità, qualità e attenzione bisogni effettivi del cliente”.
Lo showroom della ditta Di Pasqua rappresenta l’ambiente ideale per scegliere una nuova auto.
L’offerta di Automobili plurimarche, sicure e garantite, con una garanzia e assistenza a 360°, fino alla possibilità di pagamenti personalizzati, rappresentano i punti di forza dell’azienda nel settore.

Di.Pa. Srl

Viale dell'Artigianato, 2 - Lucera FG
Tel. +39 0881 529459
Giovanni Di Pasqua cel. 328 0662692
dipasrl.com – info@dipasrl.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic