NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

CERIGNOLA: POLIZIA DI STATO RINVIENE TRE AUTOVETTURE RUBATE E LE RESTITUSCE AI PROPRIETARI

condividi


L’arresto del ladro di auto da parte degli Agenti del Reparto Volanti della Questura di Foggia ed il contestuale recupero del mezzo rubato il 29 Luglio scorso, costituisce solo l’ennesimo intervento nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dei furti di auto da parte della Polizia di Stato su tutto il territorio provinciale.
Infatti, nella giornata del 30 luglio scorso, Agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola, nello svolgimento dell’attività di controllo del territorio nelle zone periferiche della città hanno rinvenuto una Ford Focus denunciata rubata a Barletta.
Nella giornata del 28 luglio scorso gli stessi Agenti del succitato Commissariato riuscivano durante il servizio di pattugliamento nel centro cittadino, a rinvenire una Fiat 500 rossa denunciata rubata a Barletta.
Entrambi i proprietari sono stati immediatamente contattati per la restituzione delle autovettura rubate.
Il giorno 25 luglio u.s. durante un servizio di controllo del territorio gli Agenti del Commissariato di P.S. rinvenivano nelle strade del centro cittadino, un’auto Peugeut 208 bianca.
Tramite gli accertamenti espletati con il sistema Mercurio, l’auto risultava denunciata a Cerignola, pertanto gli Agenti provvedevano prontamente a rintracciare il proprietario il quale si presentava presso gli Uffici per la consegna del veicolo.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic