NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Testimoni di Geova : anche a Foggia i congressi dal tema: 'Sii coraggioso!'

condividi


FOGGIA – Nel mese di Maggio, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova hanno dato inizio a una campagna per invitare altri ad assistere alla serie di congressi dal tema: “Sii coraggioso!”
La campagna di inviti è cominciata anche a Foggia e provincia per i tre eventi previsti a Bari presso il nuovo Padiglione della Fiera del Levante (adiacenze padiglione Edilizia). A partire dal 29 giugno e per tre settimane consecutive, è previsto l’afflusso di circa 26.000 delegati provenienti da Puglia, Basilicata e parte del Molise  e dell’Abruzzo. La macchina organizzativa si è già attivata per trasformare lo spazio espositivo in un auditorium in grado di ospitare comodamente circa 10.000 presenti al giorno. Gli organizzatori  degli eventi pugliesi hanno espresso apprezzamento per la disponibilità e la collaborazione dei gestori della struttura e per l’eccellente accoglienza delle strutture ricettive delle zona.
Il programma  cui parteciperanno gli abitanti di Foggia e Provincia si svolgerà dal 13 al 15 luglio e consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”.


Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.
Claudio Cutrignelli, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.
L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic