NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

San Severo: Polizia arresta responsabile della rapina al LIDL

condividi


Nella decorsa giornata, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di San Severo, in seguito alle minuziose indagini svolte negli ultimi mesi dalla Squadra Investigativa, hanno proceduto all’arresto su ordine di applicazione di custodia cautelare in carcere di M. R., classe 1991 e hanno denunciato un’altra persona , entrambi di San Marco in Lamis, per la rapina avvenuta nella serata del 21 febbraio u.s. presso il Lidl di San Severo.
Nella circostanza il M. R.o, in compagnia di un altro giovane, dopo aver rubato due bottiglie di amaro, occultandole sotto la giacca, in seguito alle rimostranze del dipendente del supermercato che tentava di ostacolare il furto, brandiva una bottiglia rotta che nel frattempo si era infranta a terra e colpiva sul viso il dipendente provocandogli una grave ferita da taglio.
Il M. R., già agli arresti domiciliari per altra causa, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica del Capoluogo.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic