SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera verso la semifinale di play off a Cerignola

condividi


Arriva la semifinale di play-off; domenica 29 aprile, lo Sport Lucera dovrà vedersela, in trasferta, con la Gioventù Calcio Cerignola, sul sintetico del centro sportivo Cianci.
E' la gara secca, per la cui disputa i biancocelesti, tra alti e bassi, hanno lottato tutta una stagione. Di fronte, avversari temibilissimi, che avranno a disposizione due risultati. Gli ofantini, infatti, essendo giunti secondi assoluti, oltre che a giocare in casa, passano il turno con il pareggio anche dopo i tempi supplementari. Quindi, non sono previsti i calci di rigore.
Lo Sport Lucera può proiettarsi verso la finale del 6 maggio solo centrando la vittoria. In campionato, le due squadre si sono aggiudicate un incontro per parte, ognuna sul proprio campo.
La semifinale di play-off sarà certamente gara di nervi e di muscoli; la speranza è di assistere ad una prestazione leale e dai buoni contenuti tecnici, al di là del possibile gioco duro, che pure potrebbe non mancare.

In settimana, i ragazzi di Romeo Mendolicchio si sono allenati con entusiasmo e dedizione e in assoluta tranquillità. Il gruppo è compatto e il tecnico foggiano conta sulla possibilità di averli tutti a disposizione e in soddisfacenti condizioni fisiche.
Si comincia alle 16,30; l'arbitro, secondo quanto è stato detto al Comunale, a differenza di quello che avviene normalmente in campionato, dovrebbe contare sulla presenza dei guardalinee.


(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic