SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

4 medaglie a Lucera nel circuito Regionale di judo FIJLKAM




Sono 4 su 5 gli atleti della Polisportiva Juvenilia Scioscia che domenica 25 cm. hanno portato a casa 4 medaglie nel circuito Regionale di judo FIJLKAM per le categorie Fanciulli e Ragazzi. La gara, che si è svolta presso il Palafiom di Taranto prevedeva la qualificazione ai prossimi campionati ITALIANI per Cadetti più una fase del circuito Regionale per Fanciulli e Ragazzi.

La juvenilia del Maestro Felice e Annita SCIOSCIA porta a casa 2 secondi posti con IENCO Filippo e IENCO Valentina e 2 terzi posti con GRIECO Gabriele e MINAFRA Nicolò, 5° posto per D'ERRICO Enzo che a ben figurato essendo al suo esordio in un circuito Regionale di tale livello vincendo anche il primo incontro, cedendo nei successivi in una categoria di peso molto agguerrita, avrà sicuramente tempo per migliorare commenta il Maestro SCIOSCIA in quando vedo un grosso potenziale in questo atleta.

Si conferma ai vertici della classifica Regionale 2018 la nostra IENCO Valentina già vincitrice nel 2017 nella sua categoria di peso. Come non complimentarsi con i nostri 2 presidenti di giuria Andrea LAMPARELLA e Luca MONTEFERRANTE ormai sempre convocati dalla Federazione. La Juvenilia SCIOSCIA non è solo JUDO, commenta il Maestro Felice, ma anche scuola di formazione a Dicembre mi auguro di annunciare una figura di arbitro Regionale per la nostra Società.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic