SPORT Basket         Pubblicata il

Asd Basket Lucera,ancora sconfitta. Dauni battuti 75-67 dal Barletta Basket

condividi


Ancora una sconfitta, la quarta consecutiva, per l'asd Basket Lucera battuto 75-67 dal Barletta Basket, nella gara valida per la settima giornata di ritorno del campionato Regionale di Promozione. I ragazzi di cach Bernardi, per l'occasione tornato a calcare il parquet, è stata bella e spettacolare nei primi due quarti, ben giocata dal quintetto lucerino che ha costretto sulla difensiva i padroni di casa, in chiara difficoltà, ad arginare le folate degli ospiti. Dopo il riposo lungo la musica purtroppo è cambiata.

La partenza sprint dei padroni di casa, guidati da un Colaprice in grande spolvero autore di ben 37 punti, ed un calo fisico di D'Arrissi e soci, ha fatto riaffiorare i problemi che hanno caratterizzato le ultime negative esibizioni dei dauni che sono stati costretti a cedere il passo agli avversari. I risulati negativi delle dirette concorrenti, Foggia, New Basket Barletta lasciano aperta ancora la possibilità di partecipare ai Play Off. Bevere e soci dovranno vincere le prossime due gare, a partire dal derby che andrà in scena domenica prossima alle ore 18,30 al palazzetto dello sport di viale Canova con la Sveva.

Danilo De Sabato


Tabellino:16-18; 34-40; 59-56;75-67.
D'Arrisi 12; Bevere 9; Baselice 4; Bernardi G. 4; Tammaro 2; Barbaro E. 6; Bernardi A. 18; Angelini 12; Juwara n.e. Barbaro V.n.e.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic