NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

San Severo: Cerimonia di consegna del Labaro AVIS del Corpo di Polizia Penitenziaria

condividi


Il 27 gennaio 2018 presso la sede AVIS di San Severo si è svolta la cerimonia di consegna del nuovo Labaro del Corpo di Polizia Penitenziaria a seguito del decennale della costituzione del Gruppo donatori di sangue, che rimane il primo gruppo della Regione Puglia.

Alla Cerimonia hanno partecipato il Comandante della Casa Circondariale di San Severo Commissario Capo Giovanni Serrano unitamente al l’Ispettore Superiore Leonardo Altieri (referente Gruppo Avis Pol.Pen.) e ad alcuni agenti, il Presidente  AVIS  Comunale Vincenzo Minischetti e altri dirigenti dell’AVIS . Inoltre hanno preso parte alla manifestazione un folto numero di personale in pensione della Polizia Penitenziaria.

Grande apprezzamento è pervenuto anche  dal  Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria dott. Carmelo Cantone, il quale  si è congratulato con il personale donatore per aver aderito ad un’iniziativa di altissimo valore sociale, morale e umano.

Il nuovo Labaro AVIS della Polizia Penitenziaria, benedetto nell’occasione da don Andrea Pupilla (Cappellano del carcere), sarà custodito stabilmente presso la Casa Circondariale per essere esposto nelle varie manifestazioni civili, militari e religiose.

a.z.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic