SPORT Basket         Pubblicata il

Quarta vittoria consecutiva per l'asd Basket Lucera contro il Corato

condividi


Quarta vittoria consecutiva per l'asd Basket Lucera che ha espugnato il campo della ex capolista Corato con il punteggio di 77- 65 nella gara valida per il secondo turno di ritorno del campionato Regionale di Promozione. Questi i parziali: 16-19; 29-35; 45-56; 65-77.
Dopo le vittorie ottenute con la Sveva, il Terlizzi ed il S. Giovanni Rotondo, ancora una affermazione per il quintetto lucerino questa volta ai danni del quotato Corato. Ottima la prestazione corale della squadra di coach Giampiero Bernardi, che ha messo subito in difficolta i padroni di casa e gestito un vantaggio medio di una decina di punti fino al termine della partita. Alfonso Faccilongo e Domenico Bevere i migliori realizzatori della serata con 20 e 17 punti. La vittoria in terra di Bari conferma il buon periodo di forma della squadra del presidente Massenzio che sabato ospita al palazzetto dello sport la Virtus Foggia.

Danilo De Sabato

Tabellino:
Faccilongo A. 20, Bevere 17, Bernardi A. 16, D'Arrissi 14, Angelini 5, Barbaro E. 2, Tammaro 2, Zannuto 1, Barbaro V. n.e., Faccilongo D. n.e.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic