NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

I Bonghetti - Lucera si anima di azione: iniziano le riprese de ‘Il segreto del boss 3’

condividi


Questo lunedì il team dei Bonghetti ha partecipato con molto piacere alla conferenza stampa che, il nostro concittadino Pasquale Iannuzzi, ha tenuto presso il Bar Cremeria Sveva. Insieme al suo staff ci ha parlato della sua nuova produzione cinematografica.

Interessanti ed entusiasmanti sono la passione e la caparbietà con cui quest’uomo pensa e alla fine realizza i suoi progetti.
In questo caso si tratta girare il terzo ed ultimo episodio de “Il Segreto del Boss 3” la cui realizzazione, racconta Iannuzzi, non è stata affatto priva di ostacoli.
Fondamentale è stato l’appoggio dei suoi concittadini che con offerte libere hanno sponsorizzato l’iniziativa e che lui non smetterà mai di ringraziare . Non meno importante, l’aiuto dei suoi collaboratori tra cui il suo “braccio destro” Antonio Scarlato che sostiene che al “mister ” è impossibile dire di no.

Il sogno di Pasquale è di poter un giorno veder proiettati i suoi film alla città del cinema di  Foggia o di poterli far partecipare a concorsi cinematografici.
Il cast è quasi del tutto formato ad eccezione di qualche personaggio femminile per la cui selezione sono già in programma provini al verde vivo.
Le riprese inizieranno il 16 ottobre alle ore 15:00 in Piazza Matteotti e noi Bonghetti ci auguriamo che tutto proceda secondo il ‘copione’ e siano smentiti i giudizi negativi di chi non apprezza l’impegno artistico e la dedizione di questo regista lucerino.

Progetto alternanza scuola-lavoro a.s. 2017/2018
Liceo “Bonghi-Rosmini” Lucera (FG)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic