NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

MG Goduti alle semifinali nazionali di Sanremo Giovani 2018

condividi


MG Goduti - si è qualificata per le semifinali nazionali di Sanremo Giovani 2018.

L'artista si è aggiudicata la tappa marchigiana di Area Sanremo Tour - una sorta di casting itinerante organizzato in tutte le regioni italiane per selezionare i migliori talenti canori in circolazione -superando semifinali e finali locali.
Ora ad attenderla ci sarà lo Step più importante: le fasi finali, le quali si svolgeranno proprio nella città di Sanremo, ad ottobre, dando l'opportunità, in caso di passaggio, a classificarsi fra i concorrenti del Festival della Canzone Italiana nella categoria "Giovani". E' la stessa artista ad annunciare la notizia alla nostra redazione.
 
"Due mesi fa ho iniziato un percorso importante chiamato 'Area Sanremo tour'. Passata la prima fase, sono arrivata alle regionali. Due giorni intensi, pieni di confronti ed opinioni sul mondo della musica. C'erano tanti addetti ai lavori, famosi produttori discografici, ma soprattutto Il direttore dell'orchestra area di Sanremo tour, il grande maestro Vincenzo Sorrentino".

Nata a Foggia, MG vive da tempo a Roma, città nella quale ogni giorno si esercita ed allena il proprio talento. Da tempo oramai sta cercando di coronare il sogno di diventare una cantante professionista, e chissà che questa non sia la volta buona:
"Che dire; non ci sono parole per descrivere questa fantastica esperienza. Sapere di essere tra i semifinalisti, nonostante il l'elevata caratura degli altri partecipanti, mi rende felicissima. Sono sicura che questa esperienza mi farà crescere sia come artista, sia come persona. Sarà dura ma spero con tutto il cuore di farcela data la mia determinazione. Per me è già una vittoria essere arrivata a questo
punto, comunque vadano le fasi finali: il mio intento è far conoscere la mia anima e la mia musica e portare la mia amata Puglia ovunque io arrivi.
"

Abbiamo dunque vokuto chiederle quali siano i progetti per l'immediato futuro:
"Sono già in preparazione per questa tappa importantissima. Tutta la mia attenzione, in questo momento è rivolta alle fasi finali; le porte di Sanremo mi attendono".

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic