SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

La lucerina Conny Notarstefano eletta Miss Mondo Italia 2017

condividi


Conny Notarstefano è stata eletta Miss Mondo Italia 2017, vincendo il titolo nella finale nazionale svoltasi al Teatro Italia di Gallipoli, con la fascia di Miss Mondo Lazio (Conny per motivi di studio è a Roma da tre anni). Sarà dunque Conny la rappresentante italiana nella finale di Miss World, il più antico concorso di bellezza al mondo che quest’anno si svolgerà in Cina.

«Ho due nomi, Concetta, quello di mia nonna paterna, e Conny scelto da mia madre per la cantante italo-americana Connie Francis» ha raccontato in una intervista la 22enne. «E’ grazie a loro se sono quello che sono. Mi hanno cresciuta dandomi un’educazione e dei sani principi. Non mi aspettavo di vincere, ma ero certa di essermi fatta conoscere per quello che sono e di aver lasciato il segno. E per me quello era l’obiettivo più importante».

Una finalissima emozionante, fino all'ultimo secondo. Ultima ad essere chiamata fra le 15 selezionate, ultima a essere chiamata fra le prime cinque, fino ad essere fra le tre rimaste ed infine la fascia di Miss Mondo Italia 2017!

A Conny Notarstefano i nostri migliori auguri nella scalata al successo. Attenderemo con ansia il proseguimento del suo cammino nel mondo dello spettacolo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic