NEWS ON LINE Lavoro         Pubblicata il

LA CARITAS DIOCESANA DI FOGGIA - BOVINO CERCA 30 RAGAZZI

condividi


Partirà tra breve il servizio civile relativo all’ anno 2017, la Caritas Diocesana di Foggia- Bovino cerca trenta ragazzi, di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, da inserire in tre diversi progetti.

Il primo progetto “SANTA MARIA DEL CONVENTINO- FOGGIA ”, riguarda il settore assistenza e disagio adulti, i posti a disposizione sono 12 , è rivolto sia agli uomini che alle donne, e si svolgerà presso la Casa di Accoglienza Caritas “Santa Maria del Conventino”, in via Orientale a Foggia.

Il secondo progetto: “NON TEMERE, PERCHE’ IO SONO CON TE” , relativo al settore assistenza di donne con minori a carico è riservato alle sole ragazze, i posti disponibili sono sei. Il luogo di svolgimento sarà la Casa Madre Teresa di Calcutta presso la Parrocchia SS. Salvatore in via Napoli.

Infine il terzo progetto dal titolo “ SAGGEZZA BIANCA: RICCHEZZA D’OGGI, PATRIMONIO DI DOMANI relativo al settore assistenza agli anziani è rivolto sia agli uomini che alle donne ed i posti disponibili sono 12, di cui quattro presso la Casa di Risposo Maria Grazia Barone, e 8 presso la Casa di Riposo M. ed E. Gravina situata a San Marco in Lamis (FG) .

La durata del progetto è di 12 mesi,  il compenso previsto è di euro 433,80 mensili.

Le domande devono essere presentate entro le ore 14:00 del prossimo 26 giugno 2017 (non fa fede il timbro postale ma l'effettiva ricezione della domanda presso la sede Caritas ).

Per avere tutte le informazioni sul Bando e sulle sedi di attuazione dei progetti è possibile consultare i siti :www.serviziocivile.gov.it       - www.caritasitaliana.it www.caritasdiocesanafoggiabovino.it

Oppure ci si può recare presso gli uffici della Caritas Diocesana, in via Campanile n. 8 a Foggia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 19:30. Rivolgersi alla signorina Alessia.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic