NEWS ON LINE Scuola         Pubblicata il

Gli alunni della Dante di Lucera alla 47ª edizione del Giffoni Film Festival con 'Belli come Stelle'. Come votare

condividi


Ultimo giorno per votare il corto dei ragazzi della 3H Dante Alighieri, che hanno partecipato alla 47ª edizione del Giffoni Film Festival  con 'Belli come Stelle', che al momento ha raggiunto i 1.246 voti.

Il Giffoni Film Festival è organizzato dall’Ente Autonomo Giffoni Experience, associazione non profit costituita nel 1973. È sostenuto dalla Regione Campania, con il supporto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Provincia di Salerno e del Comune di Giffoni Valle Piana e l’Alto Patronato del Capo dello Stato. A questi Enti si aggiungono altre associazioni, organizzazioni, istituzioni e sponsor privati.

Il festival rappresenta da 47 anni un banco di prova per la produzione destinata ai bambini, ai ragazzi, agli adolescenti. Luogo ideale per vivaci confronti tra produttori, autori e distributori, ma anche tra l'universo produttivo e il pubblico di riferimento, il festival promuove la conoscenza e la diffusione di prodotti di alto valore artistico, capaci di contribuire alla crescita culturale e alla formazione di una matura coscienza critica nei ragazzi.

Per votare basterà cliccare sul link e selezionare 'Belli come Stelle'.

VOTA ORA

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic