NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Prende vita la convenzione tra gli studi di consulenza Viola Feliciano & partners e Vigilanza Città di Lucera

condividi


E' di recente notizia la convenzione tra l’Istituto di Vigilanza Città di Lucera e gli studi di consulenza aziendale ed esperti in cooperazione e agricoltura Viola Feliciano &  partners. Si tratta di un passo importante che sancisce ed evidenzia l'operato dell'Istituto di Vigilanza Città di Lucera che da 18 anni svolge con serietà, professionalità e riservatezza proprio nei confronti degli studi Viola.
Attiva dal 1983, la società cooperativa Istituto di Vigilanza Città di Lucera potrà offrire i suoi servizi a prezzi vantaggiosi estendendo l'offerta anche a chi già usufruisce della professionalità della consulenza Viola Feliciano &  partners.

L'Istituto di vigilanza Città di Lucera Soc. Coop. a r.l. è in grado di gestire in remoto qualsiasi segnale d’allarme o immagine e di offrire un’ampia gamma di servizi relativi al controllo sui sistemi e sui segnali ricevuti per garantire al cliente soluzioni anti-intrusione, antifumo, antigas, antirapina, soluzioni per la gestione dei parametri di impianti industriali, per il controllo degli accessi, delle temperature. L'istituto garantisce Connessione sulle 24 ore, Pronto intervento, Gestione chiavi, Controllo sugli impianti e sui sistemi, Sistema antirapina (Telecall), Sistema anti-intrusione, Sistema anti-intrusione con video-sorveglianza, Sistema anti-jammer.

I servizi di sorveglianza di Città di Lucera comprendono Piantonamento o Custodia, Controlli di ronda e vigilanza perimetrale, Vigilanza Speciale (servizi estivi o servizi speciali collettivi o singoli ).

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

Soc. Coop. a r.l. Istituto di Vigilanza Privita "Città di Lucera"
Piazza Tribunali, 14 - Lucera (FOGGIA) IT
Mobile Centrale operativa: +39 0881 522905
Telefono Sede: +39 0881 544280
E-mail: vigilanzacittadilucera@yahoo.it
Sito web: www.vigilanzacittadilucera.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic