NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Successo garantito per l'evento Mercedes classe E a Lucera, l'auto dei tuoi sogni. Presso Di.Pa. srl

condividi


Lucera, 28 aprile 2017 - Si è svolto nella serata del 28 aprile, presso lo showroom della Di.Pa. srl di Lucera, l'evento di presentazione della nuova Mercedes Classe E, nelle tre versioni Berlina, Coupè e Station Wagon.

Giunta alla decima generazione, il best seller della Stella si distingue per il design pulito e dal forte impatto emotivo. Porte aperte presso Di.Pa. per conoscere l'Intelligent Drive della nuova Classe E, ricca di tecnologie di assistenza alla guida. Di serie per tutte le Classe E 2016 c’è il Brake Assist Attivo che avverte di un ostacolo, assiste nelle frenate di emergenza e frena autonomamente se rischiate l’incidente o di investire un pedone. Di serie anche l’Attention Assist, che si accorge se siete disattenti o stanchi, oltre al sistema che vi assiste correggendo la traiettoria in caso di vento laterale. La Classe E regala nuovi orizzonti a una guida senza sempre più sicura e senza stress.

L'assaggio della nuova berlina tedesca ha conquistato i presenti, numerosi ed interessati alle tre versioni presentate. Ma a far da complemento ai nuovi arrivi, il parco macchine presente alla serata ha annoverato anche altre linee Mercedes, per soddisfare tutti i gusti.

Se avete perso l'evento Mercedes non preoccupatevi! Presso Di.Pa. srl sarete sempre i benvenuti per scoprire tutte le offerte proposte dalla ditta e troverete sempre la disponibilità di chi, da anni, con passione, è pronto ad offrirvi il meglio del settore.

Di.Pa. srl
viale dell'Artigianato,2 a Lucera (FG)
Tel. +39 0881 529459
Email: info@dipasrl.com
Sito web: dipasrl.com

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic