NEWS ON LINE Salute e benessere         Pubblicata il

Ultima puntata di 'Buonasera Dottore'

condividi


Antonio Giarnieri con alcuni colleghi Antonio Giarnieri e i colleghi Antonio Giarnieri con Loretta Goggi

Buonasera Dottore” è un programma di informazione medica, ma al tempo stesso di intrattenimento. In ogni puntata sono stati affrontati temi legati alla medicina di base e a quella specialistica, con un’attenzione particolare alla prevenzione e all’attualità.
Stasera l’ultimo dei cinque appuntamenti in prima serata. La trasmissione ha visto e vedrà alternarsi l’eccellenza della ricerca italiana in campo medico, i migliori specialisti del settore sanitario ed esperti di alimentazione, attività fisica e benessere.
Una trasmissione al servizio del cittadino con l’obiettivo di diffondere la cultura della salute.
Buonasera Dottore” è condotto dalla giornalista Monica Di Loreto, da anni volto di TV2000, ed è uno spin-off della trasmissione quotidiana “Il mio medico”, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 11.
Anche nella puntata di oggi (start: ore 21.05) ci sarà un ospite speciale: come nelle precedenti, direttamente dal mondo del teatro, del cinema,della televisione, della cultura e dello sport, si racconterà e accompagnerà la conduttrice durante gli spazi dedicati all’alimentazione e al benessere.
Le puntate sono state in onda alle 21.05 dal 21 marzo, con cadenza settimanale, per cinque martedì fino a stasera, 18 aprile su canale 28 di TV2000.
Nella trasmissione lavora come autore il nostro conterraneo Antonio Giarnieri che questa sera si vedrà impegnato nell’intervista a Loretta Goggi.
Dalla nostra redazione un apprezzamento e un plauso all’amico Antonio per come sta lavorando e per come si sta distinguendo nel bellissimo e difficile mondo del giornalismo e della televisione. Gli auguriamo un futuro di successo e di soddisfazioni nel prosieguo del suo lavoro che è servizio di informazione e di cultura.

La Redazione

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic